mercoledì 9 febbraio 2011

HATERS. THEY’RE GONNA HATE IT


Come primo articolo di un blog che ancora non ha letto nessuno e che forse non verra’ mai letto da nessuno, propongo una riflessione sull’odio in tutti gli aspetti che riesco a descrivere.
In realta’ il mio non e’ nemmeno un vero e proprio sentimento di odio, mi piace solo non essere mai d’accordo con nessuno o disprezzare qualsiasi cosa solo per il gusto di farlo.
Mi piace odiare le persone per le loro facce da schiaffi o per quello che indossano o anche solo per il fatto che siano persone.
Quanto sarebbe bello piangere per i film d’amore, regalare pupazzetti per san valentino, postare su facebook cagate come “l’unica cosa che vorrei e’ poterti abbracciare per l’ ultima volta.” 
Bhe, chi voglio prendere per il culo! sono troppo intelligente e superiore per queste str*****e.
Perdo tempo a scrivere queste cose che non interessano a nessuno, ad ascoltare bella musica e a parlare male di voi, ma tanto che altro ho da fare?
Quindi, in conclusione vi do il benvenuto nel mio blog pieno di pubblicita’ e articoli di bassa qualita’.
Nel caso che non dovreste tornare piu’ a visitarmi, beh, piacere al c***o. ciao.

2 commenti:

  1. Essere cinici è una cosa, gettare acido su qualsiasi cosa si muova, un altra.

    Puoi tranquillamente essere cinica, ma se odi tutto quanto, e non solo una parte, beh, allora hai un problema.

    RispondiElimina
  2. Non hai ben chiaro in concetto di cinismo.
    Comunque si scrive "un'altra"!
    Grazie e arrivederci.

    RispondiElimina